Scrivi nel Libro degli Ospiti
Pubblica il tuo commento
Scrivici nel modulo e clicca "Pubblica il tuo commento": saremo felici di ricevere la tua opinione sulla libreria, il feedback sull'ultimo ordine e leggere le tue idee sul mondo dei libri.
Puoi anche condividere, se lo desideri, una piccola immagine insieme al tuo commento.
Sarà tutto pubblicato, dopo la nostra approvazione, qui: https://www.bergogliolibri.it/commenti
Desideri contattarci direttamente?
Per richieste e offerte di libri, domande personali e altre necessità clicca qui per trovare subito gli orari della libreria e recapiti aggiornati.
Commenti dei Lettori
Carmen D.F.
Libro in ottime condizioni,spedizione velocissima. Servizio ottimo! Sono molto soddisfatta.
graziella
Ho ricevuto il libro in perfette condizioni e molto velicemente. Grazie e a presto Graziella
Annalisa
ho ricevuto il libro richiesto con tempismo perfetto. Grazie
Silvano Volk
Apprezzo molto la disponibilità nello spedirmi il Vs/Catalogo che sempre esamino con piacere. Cordiali saluti.
Fabrizio G. (Napoli)
Sono davvero soddisfatto del servizio svolto e della professionalità dimostrata: i libri sono in ottime condizioni e la spedizione è stata davvero celere. Meglio non sarebbe possibile fare..... Grazie.
Francesco Civita
Mika Waltari è stato per me l'autore per antonomasia, almeno della mia adolescenza: avventura, rigore storico, fantasia galoppante...Tutti ingredienti fantastici per chi ama leggere bei romanzi. Ho letto quasi tutto di Mika Waltari; il primo fu Sinuhe ed avevo 8 anni...Fu una scoperta straordinaria che mi aprì all'autore. Per fortuna, mio padre aveva quasi tutti i suoi libri e così me li sono letti tutti, a più riprese; ed ogni volta era una scoperta in più. Il Vagabondo e l'Avventuriero sono i miei preferiti, perchè narrano le storie di due tipi fuori dal comune, poco prima del Sacco di Roma e poi le loro vicende come Giannizzero, l'uno, e medico alla corte del Sultano Solimano, l'altro, nel pieno della seconda metà del XVI secolo...Vi suggerisco la lettura di entrambi i volumi, come del resto quell'altro capolavoro che è Turms l'Etrusco, oppure Marco il Romano o Lauso il Cristiano.... Belli tutti!