Garanzia "soddisfatto o rimborsato"
Offriamo sempre la garanzia Soddisfatto o Rimborsato.
A tal fine è necessario inviarci comunicazione tramite posta elettronica, entro 15 giorni lavorativi dalla ricezione dei libri.
È indispensabile contattarci prima di procedere alla restituzione per poter concordare la migliore modalità con cui procedere: la spedizione del reso potrà essere effettuata a cura e spese del cliente a mezzo corriere di propria scelta oppure dopo aver concordato il ritiro a spese della libreria:
- nella rara eventualità che i libri non corrispondessero alla descrizione del catalogo il rimborso comprenderà prezzo del libro e tariffa di spedizione per la restituzione.
- se i libri dovessero essere resi per altre ragioni il rimborso comprenderà il solo prezzo degli articoli e le spese di restituzione sono a carico dell'acquirente.
Gli articoli dovranno essere resi nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti e accuratamente imballati in una confezione protettiva.
Il rimborso avverrà tempestivamente nei termini di Legge.
Per leggere tutti i dettagli e le condizioni di vendita clicca qui.